Home

BiSTEMS è un gruppo di giovani ricercatori e consulenti dedicati alla transizione bioenergetica. Pensiamo che il successo di ogni economia rinnovabile si fondi su filiere di biomasse sostenibili e abbiamo le competenze adatte ad interpretare e implementare la vostra visione di bioenergia.

Con il nostro sviluppo tecnologico vogliamo offrire le soluzioni di upgrading che servono per riposizionare i vostri impianti nelle filiere di idrogeno, biocarburanti e biochemicals.

Con le nostre capacità di modellazione di processo e analisi di fattibilità costruiamo strumenti per valutare nuovi concetti e processi. Grazie alla nostra esperienza in ricerca abbiamo le competenze necessarie a gestire il testing di impianti pilota e il monitoraggio di prestazioni a scala reale.

A BiSTEMS combiniamo visione globale e attenzione tecnica. Sappiamo vedere i vostri progetti in un contesto allargato e abbiamo il talento che serve per sostenere le vostre idee, dal concetto alla validazione.

Entrate in contatto per discutere di come possiamo co-sviluppare sistemi energetici adatti al futuro. Non vediamo l’ora di conoscere la vostra visione.